Tatuaggi e Piercing a Piombino

Contattaci
Michela Sisti col suo centro estetico Antelia Tattoo, a Piombino,  opera con professionalità e competenza per aiutarti a curare la tua bellezza e trovare il look che più ti rappresenti. Il locale è accogliente e pulito, popolato da uno staff che ha fatto della propria passione un mestiere. Il centro è specializzato nella realizzazione di tatuaggi, colorati e in bianco e nero, e piercing, tutto praticato con materiale sterilizzato. Puoi richiedere di coprire la cicatrice che non vuoi più vedere con bellissimo disegno pensato per e con te! Questa è un'operazione sempre più richiesta e sulla quale poniamo molta attenzione: il tuo corpo è il tuo tempio!
Read More

Cosa ci contraddistingue...

A dare visibilità al nostro centro è stato soprattutto un grande fenomeno di passaparola generatosi a seguito delle reazioni entusiaste dei nostri clienti, i cui feedback sono stati sempre più che positivi e ci hanno spinto a migliorare giorno dopo giorno. Da allora ci impegnamo per proporre tatuaggi e piercing sempre più diversificati in modo da assecondare ogni tuo desiderio, in totale sicurezza.

Qualifiche e certificazioni

Le certificazioni del nostro centro sono la dimostrazione dell'impegno che Michela Sisti ha sempre impiegato nel suo mestiere: gli esami non finiscono mai, se servono a garantirti professionalità! La titolare è infatti altamente qualificata nell'esecuzione dei tatuaggi e docente presso Acc. Prof. Futura. Dai tatuaggi alla dermopigmentazione delle sopracciglia, dai piercing alle cover up, tutto il lavoro viene effettuato con attrezzatura monouso, sempre sterilizzata.

Pulizia per passione

Al nostro centro, operativo a Piombino in provincia di Livorno, troverai il massimo rispetto delle norme igieniche e una certosina pulizia degli attrezzi da lavoro. Tatuaggi e piercing sono effettuati seguendo le più moderne tecniche in modo da avere la massima precisione possibile, anche in base alla tua naturale morfologia! 
Vuoi caratterizzare il tuo stile con una piccola opera d'arte?
Prendi un appuntamento, chiama subito il 347 6156646 o scrivi su Whatsapp al 392 6936735!
Share by: